Attualità

Pisa - New York: aumentano le partenze dal Galilei

​Delta Air lines aumenta i voli per gli Usa. Via ai collegamenti stagionali da Roma, Milano, Venezia e Pisa per gli hub di New York, Atlanta e Detroit

Delta Air lines aumenta i voli dall’Italia per gli Stati Uniti: al via i collegamenti stagionali da Roma, Milano, Venezia e Pisa per gli hub di New York, Atlanta e Detroit.

Fra maggio e giugno, il vettore statunitense riprenderà ad operare numerosi collegamenti stagionali per soddisfare la crescita della domanda di voli da e per l'Italia durante il periodo di punta estivo. I voli partiranno da quattro città italiane - Roma, Milano, Pisa e Venezia – e saranno diretti verso gli hub Delta di New York, Atlanta e Detroit.

"L'Italia è un mercato chiave per Delta e, implementando questa estate il nostro network fino ad offrire otto voli giornalieri nei giorni di punta da quattro città italiane, garantiremo ai passeggieri più opzioni per soddisfare le loro esigenze di viaggio", ha detto Perry Cantarutti, senior vice president di Delta per l'Europa, il Medio Oriente e Africa. "Gli Stati Uniti si posizionano al primo posto per il numero di visitatori a lungo raggio verso l'Italia, e tra questi la maggior parte vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Arrivando ad offrire fino a 30.092 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l'economia locale, rendendo più facile per i nostri passeggeri raggiungere un così bel Paese".