Attualità

Nidi e liste d'attesa, nuovi posti in arrivo

Via all'assegnazione nei nidi convenzionati grazie al contributo della Regione Toscana. Ancora due giorni per presentare la domanda

Pubblicato sul sito del Comune di Pisa, nella sezione “Educazione e scuola”, l’avviso con le modalità di presentazione della richiesta di assegnazione di posti in convenzione per il servizio nido d'infanzia per l’anno educativo 2018/19 riservati ai bambini rimasti in lista d’attesa nelle graduatorie comunali.

I nidi privati accreditati con il Comune di Pisa che sono stati ammessi alla procedura di convenzione finanziata con i contributi della Regione Toscana sono tre: il “Nido d’Ape” della cooperativa Arnera che ha a disposizione un posto di lattante e uno di divezzo; “Il Girotondo” della cooperativa Arnera che mette a disposizione 4 posti di divezzi e la “Pantera Rosa” della cooperativa Arenra che ha 5 posti riservati a divezzi.

I soggetti ammessi a presentare la richiesta di assegnazione di un eventuale posto in convenzione finanziato con i contributi della Regione Toscana, dovranno presentare il relativo modulo alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine, n. 12 a Pisa entro venerdì 5 ottobre o nei medesimi termini via Pec all'indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.