Attualità

Il Nissan global award a Brogi & Collitorti

La concessionaria di Ospedaletto ha ricevuto per la sesta volta il prestigioso riconoscimento. Festeggiato anche il restyling dell'autosalone

Il Nissan global Award, il premio dedicato alle migliori concessionarie Nissan a livello mondiale è andato per la sesta volta alla concessionaria Nissan Brogi & Collitorti. A consegnare il premio è stato il presidente di Nissan Italia Marco Toro.

L'autosalone di via Sterpulino, a Ospedaletto è fresco di restyling e la cerimonia di premiazione, che si è svolta lunedì 27 Novembre, ha coinciso con il taglio del nastro dei nuovi spazi.

Una giornata di festa che ha coinvolto anche gli 80 dipendenti della concessionaria in un Team Building: divisi in tre gruppi, ognuno capitanato da un coach esperto, i dipendenti hanno ricevuto un kit segreto con il quale hanno allestito il proprio albero di Natale, con l'obiettivo di rafforzare il senso di squadra.

Al termine della cerimonia i responsabili della concessionaria hanno colorato l'occhio del Daruma, tradizionale figura votiva giapponese e simbolo dell'impegno per il raggiungimento di nuovi obiettivi.