Attualità

Notte bianca in blu, musica e shopping

Negozi aperti fino a mezzanotte e eventi in 12 location, mentre palazzo Blu propone l’apertura serale della mostra Toulouse-Lautrec

Otto ore di show in 12 location del centro storico, musica, apertura serale dei negozi, arte e intrattenimento anche per i bambini. Manca poco all'edizione 2015 della Notte Bianca in Blu. L'appuntamento è per sabato 19 dicembre dalle 17.

La Notte Bianca in Blu è organizzata da Confesercenti Toscana Nord e Viva Pisa, in collaborazione con il Comune e la compartecipazione di Camera di Commercio e della banca popolare di Lajatico.

Per la prima volta, la Notte Bianca in Blu arriva negli antichi Bagni di Nerone, che saranno illuminati per l'occasione e ospiteranno l'esibizione pop-rock dei SuRrealistas, alle 21. Il quintetto farà una seconda esibizione in Largo Ciro Menotti, insieme a Bernardo Sommani, alle 22.30. Il giovane cantautore si esibirà anche in Piazza del Carmine, alle 21.

Sul palco di Piazza Garibaldi si avvicenderanno, a partire dalle 21.30, Finaz, chitarrista della Bandabardò, con il progetto Guitar Solo, Musica da Ripostiglio, con le atmosfere retrò swing, e Tito Blues Band, che chiuderà la serata.

Palazzo Blu propone l’apertura serale della mostra Toulouse-Lautrec. Luci e ombre di Montmartre fino alle 24, con chiusura della biglietteria alle 23.

Modifiche al traffico: dalle 18 fino a fine manifestazione sarà chiusa via Ulisse Dini, e dalle 20 anche via San Martino.

Dalle 18 per i non residenti e dalle 20 per i residenti chiusi anche Lungarno Pacinotti (da Via S. Maria a Ponte di Mezzo), Lungarno Mediceo (da Ponte Di Mezzo a Piazza Mazzini esclusa), Ponte Di Mezzo, Lungarno Galilei e Lungarno Gambacorti.

Divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati, dalle 18 in Largo Del Parlascio, Via Fedeli e Piazza Clari