Politica

Nuovi controlli antidroga in zona Stazione

Un 47enne, già condannato per spaccio a Brescia, è stato accompagnato al Don Bosco. Denunciato un 42enne, due giovani segnalati

Gli investigatori della Sezione Narcotici della Squadra Mobile sono stati impegnati con pattuglie in borghese in ulteriori controlli nella zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale e in particolare di viale Gramsci.

Un cittadino senegalese di 45 anni, sorpreso a cedere hashish e trovato in possesso di un grammo della stessa droga, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Inoltre, una volta in Questura, è risultato essere ricercato dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brescia dallo scorso mese di Ottobre, poiché deve scontare 7 mesi di reclusione a seguito di condanna per spaccio di stupefacenti commesso nella città lombarda. Al termine delle procedure identificative è stato associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa.

Un altro senegalese di 42 enni, sottoposto a controllo in viale Bonaini, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e per questo denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Infine, un tunisino di 23 anni residente a Lucca e un pisano di 22 anni, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.