Attualità

Nuovo asfalto in via Matteucci e via Cisanello

L'intervento nel tratto compreso tra la rotatoria con via Pietro Nenni e quella con via Maccatella intitolata recentemente a Norma Cossetto.

Sono partiti oggi i lavori per la sistemazione dell'asfalto in via Matteucci e via Cisanello, nel tratto compreso tra la rotatoria con via Pietro Nenni e quella con via Maccatella intitolata recentemente a Norma Cossetto.

I lavori, che dovrebbero concludersi entro venerdì, si svolgono con restringimento della carreggiata a fasi di avanzamento del cantiere e rientrano nel lotto di nuovi asflti a Pisanova e Cisanello che ha riguardato via Malagoli, via Redi, via Mazzei e un tratto di via Cuppari e poi passerà a via Luzzato, via San Biagio, via Taddei e via Ridolfi, per un investimento complessivo di quasi 350mila euro.

L’asfaltatura a Cisanello si aggiunge al cantiere in corso in via Matteucci per mettere in sicurezza l’incrocio con via Rosellini, all’altezza del complesso di Frati Bigi, e soprattutto l’attraversamento pedonale provvisto di semaforo a chiamata, con la realizzazione del marciapiede sui due lati della strada, dell’attraversamento pedonale in quota e dello spartitraffico al centro delle sede stradale, per un importo di 35mila euro.