Attualità

Ospedaletto senza acqua da questa notte

Interruzione idrica che coinvolge Montacchiello e parte di Ospedaletto. Acque Spa ha piazzato una autobotte mentre è in corso la riparazione

A causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica, avvenuto questa notte, oggi martedì 1 Giugno, si è verificata una interruzione nell'erogazione dell'acqua potabile che interessa le utenze della zona industriale di Montacchiello e in parte della zona industriale di Ospedaletto a est della tangenziale di via Gronchi.

I tecnici di Acque Spa, presenti sia dal primo momento per la ricerca del guasto, dopo alcune manovre sono riusciti a limitare la zona interessata dall’interruzione idrica che al momento è ancora in corso nelle vie Cannizzaro (nel tratto compreso tra le vie Aldrovandi e Palach), Aldrovandi, Ferraris, Castaldi e Righi (tutte e quattro nel tratto compreso tra le vie Cannizzaro e Maggiore di Oratoio).

Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite un’autobotte posizionata nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria BMW di Ospedaletto.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per il tardo pomeriggio, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.