Attualità

La palestra brilla di luce nuova

Conclusi i lavori per il nuovo impianto di illuminazione. Lelli: "Un concreto beneficio per la comunità studentesca e per il tessuto associativo"

La palestra della scuola media di Nodica brilla di una nuova luce. Si sono infatti conclusi i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione.

Un impegno economico di oltre 8700 euro da parte del Comune per dotare la struttura di un impianto più efficiente, anche dal punto di vista energetico-

“Nei giorni scorsi  -hanno annunciato in una nota il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti- si sono conclusi gli interventi alla palestra della scuola media G. Leopardi di Vecchiano, finalizzati alla messa a punto di un nuovo impianto di illuminazione, ancora più efficiente dal punto di vista energetico. L’importo complessivo degli interventi ammonta a oltre 8700 euro”.

“Interventi importanti per un impianto sportivo fondamentale per tutto il nostro territorio - aggiunge l'assessore allo sport Andrea Lelli - La palestra infatti è utilizzata sia dalle studentesse e dagli studenti per la pratica sportiva in orario didattico, e anche da società sportive di rilevanza nazionale a livello agonistico quali il Migliarino Volley e lo Shingitai Karate. I lavori per realizzare il nuovo impianto di illuminazione della palestra rappresentano, dunque, un concreto beneficio sia per la comunità studentesca sia per il tessuto associativo delle nostre società locali”.