Toscani in TV

Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip

Superata una forma leggera di Covid, Paolo Brosio di nuovo in televisione. Ieri sera l'ingresso nella casa-trasmissione del Grande Fratello Vip

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip

"L'incubo è finito, torno in Tv che è la mia casa" ha detto Paolo Brosio annunciando il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, reality di Canale5, ingresso che era stato rimandato a seguito della sua positività al coronavirus.

Dal 15 settembre, giorno in cui arrivò a Roma per far parte del programma condotto da Alfonso Signorini, Paolo Brosio si è sottoposto a 43 tamponi, 23 esami del sangue, 2 emogas e una tac. A seguire il ricovero precauzionale nel Centro Covid di Casalpalocco vicino ad Ostia e poi il periodo di riabilitazione in un hotel a Velletri.

Brosio torna così in un reality dopo la partecipazione, due anni fa, all'Isola dei famosi. Anche in questo caso la sua partecipazione è legata a un'iniziativa solidale, la raccolta fondi a favore della costruzione dell’Ospedale della pace per i pazienti di tutte le etnie a Medjugorje, nei luoghi delle apparizioni mariane tanto cari a Brosio che proprio in Bosnia Erzegovina ha maturato la sua conversione verso la Fede.