Attualità

Passaggi a livello chiusi nella notte

Chiusura dei passaggi a livello di Gagno, I Passi e Porta a Lucca nelle notti dal 17 al 22 febbraio per lavori di Rete Ferroviaria Italiana

Proseguono i lavori di RFI Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per rinnovare la tratta ferroviaria tra Pisa e Lucca. I lavori interesseranno la chiusura dei passaggi a livello di via XXIV Maggio (I Passi), via di Gagno, via Tino di Camaino (pedonale) e via del Marmigliaio (intersezione via Rindi) dalle 23 alle 5 del mattino.

Nello specifico: il passaggio a livello di via XXIV Maggio sarà chiuso al traffico e ai pedoni le notti da lunedì 17 a mercoledì 19 febbraio.

Il passaggio a livello di via di Gagno sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale le notti da mercoledì 19 a sabato 22.

Il passaggio a livello di via del Marmigliaio, all’intersezione con via Rindi sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale le notti da mercoledì 19 a sabato 22 febbraio.

Il passaggio pedonale all’altezza di via Tino di Camaino sarà chiuso dalle 6 di mercoledì 19 alle 5 di sabato 22 febbraio, in modo continuativo.