Attualità

"​Per i sogni di Simona 2 ruote non bastano più"

Le amiche di "Super Simo" costretta ad usare la sedia a rotelle, hanno lanciato una raccolta fondi per acquistare un mezzo idoneo alle sue esigenze

Per i sogni di SuperSimo 2 ruote non bastano più e così Elena, Samanta e Federica, amiche di lunga data di Simona Ciappei, 41enne di Orzignano, hanno lanciano una raccolta fondi su GoFundMe.

“Da quando SuperSimo, per problemi di salute, è costretta ad usare la sedia a rotelle neurologica - spiegano le organizzatrici- è diventato tutto un'impresa, compreso spostarsi. Ecco che abbiamo pensato ad una raccolta fondi per far sì che possa avere un mezzo idoneo alle sue esigenze/difficoltà”.

Finora sono stati raccolti quasi 2mila euro.

“Stando al suo fianco - scrivono - abbiamo capito quante cose possiamo dare per scontate, compresa la libertà. Prima, infatti, uscivamo spesso insieme ma da quando la situazione è cambiata, è praticamente impossibile. La sedia di SuperSimo è una sedia neurologica ingombrante, specifica per i suoi problemi di salute. Abbiamo bisogno - concludono - dell'aiuto di tutti voi”.