Cronaca

Perseguita e minaccia i genitori per i soldi

L'uomo, 42 anni, sarebbe arrivato a minacciarli un coltello. Dopo la denuncia e i riscontri dalla polizia, è scattata la custodia cautelare in carcere

Accusato di atti persecutori nei confronti dei genitori, un uomo di 42 anni è stato rintracciato dalla polizia e arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip.

Vessazioni, molestie e minacce di morte pur di ottenere soldi dai genitori avrebbero portato alla denuncia dell'uomo, che sarebbe arrivato anche a minacciarli impugnando un coltello da cucina.  Entrambi avrebbero riportato ferite da difesa, seppure lievi. In altri casi, invece, il 42enne avrebbe riversato la sua ira sull'abitazione dei genitori, danneggiando gli arredi.

Acquisita la denuncia, gli investigatori della squadra mobile avrebbero acquisito numerosi riscontri. Tra questi, come riporta una nota della questura, ci sarebbero referti medici, testimonianze e fotografie.

L’uomo è stato portato al carcere don Bosco, in attesa dell’interrogatorio di garanzia durante il quale potrà fornire la sua versione dei fatti.