Attualità

Pharmanutra consolida la sua presenza a Taiwan

Il gruppo pisano, specializzato nel settore degli integratori e dei dispositivi medici, ha stipulato un nuovo accordo con l’azienda Hong Chi Biotech

PharmaNutra consolida la sua presenza sul mercato di Taiwan. Il gruppo di aziende specializzate nel settore degli integratori di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, con sede a Pisa, ha stipulato infatti un nuovo accordo di distribuzione con l’azienda taiwanese Hong Chi Biotech, società del gruppo Ksmg (Kuang Sheng Medical Group Pharma).

La nuova partnership, siglata dalla società taiwanese con Junia Pharma (controllata di PharmaNutra) permetterà di estendere l'offerta dei prodotti del gruppo sul mercato di Taiwan.

“C’è grande soddisfazione nell’aver consolidato la nostra partnership con Hhong Chi Biotech, perché con la distribuzione del nuovo SiderAL Gocce P 7 mg ampliamo l’offerta del Ferro Sucrosomiale sul mercato locale con un prodotto specifico per l’ambito pediatrico -  dichiara il presidente del Gruppo Andrea Lacorte - . Inoltre, nell’area del Sud Est asiatico Taiwan rappresenta un mercato strategicamente molto importante e ricettivo; stiamo quindi lavorando affinché questa collaborazione si consolidi ulteriormente, garantendo nuove e rilevanti prospettive di sviluppo”. 

La commercializzazione, spiega PharmaNutra, inizierà nei prossimi mesi, subito dopo la conclusione delle pratiche di registrazione del prodotto.