Cronaca

Picchia e minaccia la compagna

Arrestato un albanese di 33 anni che era diventato l'incubo della sua compagna. L'uomo era già finito in carcere per altri reati

La Squadra Mobile di Pisa ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un albanese di 33 anni, per i reati di maltrattamento e atti persecutori.

La vicenda prende le mosse dal dicembre 2015 a seguito della denuncia presentata dalla compagna e dai numerosi elementi di riscontro raccolti dalla Squadra Mobile pisana.

L’attività investigativa ha permesso di appurare che l'uomo, legato alla vittima da una relazione sentimentale, ha "Reiteratamente posto in essere molestie e intimidazioni sfocianti in vere e proprie aggressioni fisiche".

La polizia ha ricostruito una serie di eventi nei quali l’uomo, nel tempo, a partire dal 2014, ha provocato lesioni fisiche alla ragazza, molestandola più volte, picchiandola e minacciandola di morte. La serie incessante di comportamenti molesti gravemente intimidatori si sono interrotti solo quando l'uomo era stato arrestato per altri reati.