Cronaca

Playstation e alcol, troppo baccano nella notte

Due le segnalazioni arrivate la notte scorsa al 113 per rumori molesti da parte dei vicini di casa, con conseguente intervento degli agenti

La gente costretta a restare in casa tira tardi lo stesso e non mancano le lamentele dei vicini. Nella notte appena trascorsa sono state due le chiamate al 113 per rumori molesti, che hanno portato gli agenti a intervenire. In entrambi i casi la visita della polizia si è conclusa con un invito a fare più piano.

La prima chiamata poco prima dell'una, da un condominio di Cisanello, dove gli agenti intervenuti hanno trovato due adolescenti intenti a giocare alla Playstation. Ragazzi e genitori sono stati invitati a rispettare la quiete e il sonno dei vicini.

Mezzora più tardi un'altra chiamata, questa volta da Oratoio. Qui i poliziotti hanno trovato quattro asiatici che stavano festeggiando e, complice anche l’alcol, non si erano resi conto del fastidio che stavano provocando. Tutti e quattro sono stati redarguiti e invitati a cessare ogni rumore molesto.