Attualità

Ponte delle Bocchette, due giorni di cantiere

Domenica mattina un tratto verrà chiuso mentre lunedì la carreggiata verrà ristretta. Il cantiere è per un intervento di Acque Spa

Domenica 9 giugno il tratto di via S. Pio da Pietrelcina (Ponte alle Bocchette) dalla rotatoria Alcide de Gasperi in direzione via delle Torri, sarà chiuso al traffico veicolare dalle 6 alle 13 al fine di consentire i lavori di Acque Spa di allaccio idrico per il nuovo distributore di carburante. In questo orario sarà anche vietato il traffico pedonale sul marciapiede nell’area di intervento. 

Durante la fase di chiusura della carreggiata est gli automobilisti, scendendo dal ponte in direzione di Pisa, avranno l'obbligo di svoltare a destra alla rotatoria Alcide de Gasperi verso il presidio Ospedaliero di Cisanello.

Lunedì 10, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, la carreggiata verrà ristretta per il ripristino definitivo dell’asfalto.

Durante tutta la durata del cantiere sarà presente l’apposita segnaletica stradale e la ditta esecutrice dei lavori adotterà tutti gli accorgimenti atti a garantire la sicurezza dei pedoni.