Attualità

Giochi e zucchero filato per aiutare l'Agbalt

Un pomeriggio dedicato ai bambini e alla lotta contro la leucemia e i tumori. Piazza Santa Caterina si tinge dei colori della solidarietà

Pop corn, zucchero filato, giochi, sport e animazioni. Il pomeriggio di mercoledì 7 Giugno piazza Santa Caterina sarà la piazza dei bambini.

Pisa dei bambini, questo il nome dell'evento, è organizzato dalle associazioni La Nostra Pisa e Vivi La Piazza, e patrocinato dal Comune. L'appuntamento è dalle 15 alle 20.

Molte le realtà sportive, oltre che quelle istituzionali hanno dato adesione e saranno presenti per toccare con mano la volontà delle due associazioni pisane. 

Hanno dato il loro contributo per l'intera giornata la società Freccia Azzurra, l'Ospedalieri, che sarà presente con le squadre della pallovalo oltre al contributo della scuola di scherma Di Ciolo e dell'Associazione Eventi For Students. La manifestazione si concluderà con una lotteria benefica a contributo libero con premi che saranno offerti dagli sponsor che hanno aderito alla giornata dedicata ai bambini. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'Agbalt, Associazione genitori per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore.