Cronaca

Prende una camera d'hotel e spacca tutto

Non si presenta al check out, nella stanza bottiglie vuote e danni: alla fine, lo trovano in un'altra camera dov'era arrivato rompendo un vetro

Lo hanno cercato perché non si era presentato al check-out dopo il pernottamento, ma hanno trovato la camera vuota e completamente a soqquadro.

Così, i titolari di un albergo hanno avvertito gli agenti di Polizia, che sono intervenuti con una pattuglia della Squadra Volanti. I poliziotti hanno così identificato un uomo di origini straniere, un professionista in visita in Italia per un corso di aggiornamento.

La vicenda, così come ricostruita dai poliziotti, è cominciata con l'arrivo dell'uomo nella struttura ricettiva, dove ha pagato in anticipo per una notte. Al mattino, però, il personale, preoccupato di non vederlo, si è recato nella camera, trovandola aperta, con diversi danni alla mobilia e molte bottiglie di alcolici vuote per terra.

Dell'uomo nessuna traccia, ma dei rumori provenienti da una camera al piano superiore hanno insospettito i poliziotti, che hanno così rintracciato l'ospite. Che, durante la notte, era arrivato sul tetto e, con una tegola, aveva spaccato il vetro della stanza

In stato confusionale, l’uomo ha detto di non ricordarsi cosa fosse accaduto: dispiaciuto per quello che aveva fatto, l'uomo si è impegnato a risarcire tutti i danni causati.