Attualità

Prosegue il restyling di San Giusto

Terminata la riasfaltatura del primo tratto di via di Goletta. Via al ripristino della segnaletica orizzontale e alla pulizia delle caditoie

Continuano le riasfaltature delle principali strade del quartiere di San Giusto. Ieri è stato terminato il primo lotto di lavori di riasfaltatura in via di Goletta, nel tratto compreso tra via Cappuccini e via Santi Efisio e Potito. I lavori in via di Goletta, eseguiti da parte della ditta Avr sotto la direzione di Pisamo, sono iniziati venerdì 31 marzo, dopo aver già portato a termine la riasfaltatura di via Pardi, via dell’Aeroporto e via Sant’Agostino.

Da oggi nel primo tratto asfaltato, è in corso il ripristino della segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie a fine lavori. Da domani si passa al secondo lotto, il tratto tra via Santi Efisio e Potito e via del Martello, prima con la fresatura e poi, dalla prossima settimana, l’asfaltatura. A seguire il terzo e ultimo lotto della strada, tra via del Martello e l’inizio della nuova strada già asfaltata. Le modifiche al traffico procederanno secondo i lotti e consisteranno in divieto di transito eccetto residenti, percorso alternativo per i non residenti, e divieto di sosta per tutti con rimozione coatta.