Cronaca

Pusher in trasferta con le dosi in auto

Sequestrati oltre 30 grammi di stupefacente tra cocaina e hashish. Il giovane, 23 anni, è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio

Fermato dalla polizia per un controllo, è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina e hashish ed è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Protagonista della vicenda un giovane di 23 anni residente in provincia di Pistoia che nel pomeriggio di ieri è stato controllato mentre era al volante di un'auto in zona San Piero a Grado.

Alla richiesta di fornire patente e libretto, il ragazzo ha aperto il cruscotto dal quale è spuntato un calzino nero rigonfio che gli agenti hanno quindi controllato scoprendo il suo contenuto: 27 palline di cocaina e altre 6 di hashish, per un peso complessivo di circa 31 grammi.

La perquisizione del giovane e del veicolo ha portato anche al sequestro di  2 Iphone, un taglierino e 450 euro. 

Il 23enne è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della questura in attesa del giudizio direttissimo che questa mattina ha convalidato l'arresto e disposto, come misura cautelare, l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.