Elezioni

Regionale, Paladini, "Vero voto utile è liberale"

Il segretario provinciale di FI, “Chi parla di riformismo e si allea con la sinistra del ‘no’ e i 5 Stelle tradisce i moderati e inganna i toscani.”

"Forza Italia è l’unico vero polo moderato e liberale in Toscana, l’unico baluardo di libertà e responsabilità capace di tenere alta la bandiera dei valori riformisti" – ha dichiarato Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia e candidato al Consiglio regionale.

"Mentre Renzi – prosegue Paladini – parla di riformismo ma stringe accordi con l’estrema sinistra del “no a tutto” e con il Movimento 5 Stelle del reddito di cittadinanza regionale che costerà ai toscani oltre 3,5 miliardi di euro, Forza Italia resta l’unica forza che difende il lavoro, l’impresa, la crescita e la libertà individuale"

Una frecciata anche sul tema del voto utile, "Il vero voto utile non è quello che serve a conservare il potere, ma quello che serve a far contare i moderati. In Toscana e a Pisa, l’unico modo per dare voce al mondo liberale, riformista e produttivo è votare Forza Italia. Solo un rappresentante di Forza Italia potrà portare in Consiglio regionale la voce del centro moderato, quella che tiene insieme libertà economica e giustizia sociale, responsabilità e sviluppo".

"Chi oggi si definisce riformista – conclude Paladini – ma si fa sostenere dai 5 Stelle e dalla sinistra radicale, ha già scelto di rinunciare alla libertà e al pragmatismo. Noi no. Noi vogliamo una Toscana che cresca, che lavori e che torni a credere nel merito. Per questo, il voto davvero utile è uno solo: Forza Italia".