Lavoro

Rinnovata la segreteria provinciale della Cgil

Tre ingressi a seguito delle elezioni svolte al circolo Arci Pisanova, alla presenza dei segretari provinciale e regionale, Gasparri e Guggiari

La nuova segreteria della Cgil di Pisa

L’assemblea generale della Cgil di Pisa, riunitasi ieri al Circolo Arci Pisanova, ha eletto la nuova segreteria provinciale. Presente ai lavori anche il segretario confederale regionale Claudio Guggiari, la proposta avanzata dal segretario generale della Cgil di Pisa Alessandro Gasparri è stata approvata dagli 86 partecipanti all’assemblea (su 118 eventi diritto al voto) con 67 voti favorevoli, pari al 77,9% dei votanti.

Hanno lasciato la segreteria confederale, in tempi e momenti diversi, Maria Borsò, Mauro Fuso e Ombretta Pieracci, ai quali è andato il ringraziamento di tutta l’assemblea per il lavoro svolto in questi anni.

La nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa è composta da Alessandro Gasparri, Tania Benvenuti (già componenti della precedente segreteria) e da tre nuovi ingressi, quello di Damiana Fiamingo (provenienza Filcams, commercio, turismo e servizi), Marco Comparini (provenienza categoria Fiom settore metalmeccanici) e Silvia Vezzosi (provenienza categoria Slc settore telecomunicazioni). Alla nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa è stato rivolto l’augurio di buon lavoro.