Attualità

Rinnovi Ztl e Zsc, rinviati i pagamenti

Amministrazione comunale e Pisamo hanno ulteriormente posticipato il termine ultimo per rinnovare i permessi 2020 della sosta in città

La scadenza dei permessi Ztl e Zsc per residenti, domiciliati e attività lavorative è stata prorogata al 15 giugno 2020, in sintonia con quanto previsto nel decreto ”Cura Italia” per ridurre al massimo lo spostamento dei cittadini e l'accesso agli uffici pubblici durante l'emergenza Coronavirus.

I permessi potranno essere rinnovati anche negli uffici di Pisamo a partire da lunedì 4 maggio fino al 15 giugno, solo su prenotazione. Per rinnovare i permessi è necessario prenotare l'accesso allo Sportello, inviando una mail all'indirizzo frontoffice@pisamo.it oppure telefonando al n. 050.506113, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.

Pisamo ha inoltre introdotto alcune procedure semplificate per poter richiedere anche i nuovi permessi da remoto: da lunedì 4 maggio le nuove istanze potranno essere presentante attraverso la posta elettronica all’indirizzo frontoffice@pisamo.it e la modulistica può essere scaricata direttamente dal sito internet Pisamo.it. 

"L’ufficio - hanno spiegato in proposito - prenderà in carico le richieste e, a fronte di documentazione corretta e completa, invierà una mail indicando il giorno e l’orario per il ritiro del permesso. È necessario presentarsi agli uffici di Pisamo solo previo appuntamento".