Cronaca

Ruba nel negozio e nasconde tutto nel passeggino

Doppio intervento della polizia per furti in attività commerciali. Fermate due donne. Restituita merce per un valore di oltre 100 euro

Doppio intervento della polizia nel quartiere di Cisanello dove ieri pomeriggio si sono verificati due furti in altrettante attività commerciali della zona. 

Il primo intervento della polizia è avvenuto intorno alle 16,45 in un negozio di casalinghi. Il personale di sorveglianza aveva notato una donna riporre della merce in un passeggino vuoto per poi oltrepassare le casse senza pagare. La refurtiva, per un valore di circa 30 euro, è stata riconsegnata alla direzione, mentre la donna, 36 anni, dopo la ricezione della querela sarà denunciata per furto aggravato.

Il secondo episodio è avvenuto poco dopo le 20, in un supermercato non lontano dall'attività dove, poche ore prima, si era verificato l'altro furto. In questo caso si è trattato di una donna di 37 anni, che dopo aver preso alcune bottiglie di liquore dagli scaffali li avrebbe messi dentro la sua borsa per poi oltrepassare le casse. La donna è stata però fermata dagli addetti alla vigilanza che hanno chiesto l'intervento della polizia. La merce, del valore di circa 90 euro, è stata riconsegnata al supermercato.