Sport

Salta Calleri, arriva un amministratore unico

Passo avanti verso la vendita del Pisa. La proprietà fa sapere di non avere dato corso alla nomina di un nuovo presidente ma di un amministratore

"L'A.C. Pisa 1909, in considerazione dell'opportunità per la proprietà di cedere le proprie partecipazioni e, comunque, del dovere di garantire, nonostante le attuali evidenti difficoltà, una efficiente continuità di gestione fino all'eventuale atto di cessione, informa:

che venerdì pomeriggio si è svolto il programmato incontro tra il Comune di Pisa e la Società avente ad oggetto i lavori necessari per l'adeguamento dello stadio, il cui ipotetico slittamento aveva giustamente suscitato le legittime preoccupazioni del Presidente di Lega B Andrea Abodi. Nell'incontro di ieri si è definito che i lavori avranno inizio il 22 agosto e che il 7 settembre potrà essere sottoscritta la nuova convenzione;
che in data odierna si è tenuta l'assemblea dell'A.C. Pisa 1909 alla presenza del revisore unico dr. Moretti. Unanimemente è stato nominato l'avv. Antonio Giampaolo Amministratore Unico al fine di garantire, in ragione della comprovata esperienza in diritto societario, la più efficiente continuità aziendale e contemporaneamente fornire il più valido supporto ai legali incaricati di gestire la trattativa per il cambiamento degli assetti proprietari".

Questo il testo del comunicato che lascia spazio a questo punto alla quasi certa vendita. Due i gruppi in lizza: uno, uscito alla scoperto, quello di Pablo Dana, l'altra è l'Italpol di Roma. Le risposte martedì.