Sport

Salta la trattativa con Pablo Dana

Il fondo di investimenti del Dubai Sportativa ha fatto sapere che l'offerta per rilevare il Pisa Calcio non è stata accettata

Niente da fare: la notizia che molti tifosi aspettavano e cioè la conclusione della trattativa tra Pablo Dana e Britaly Post per rilevare il Pisa non è arrivata. 

Anzi, quanto il banchiere Pablo Dana ha comunicato dal suo account twitter è esattamente di segno opposto:"Con grande rammarico il fondo Sportativa e la società Equitativa annunciano che l'offerta vincolante presentata a Carrara Holding ( società che controlla il Pisa calcio ndr ) non è stata accettata".

Dana ha ringraziato tifosi, istituzioni e stampa ma ha fatto sapere di non potere andare oltre il rilancio dell'offerta a cinque milioni e mezzo di euro con un termine massimo fissato ad oggi, al quale il gruppo Petroni non ha risposto.

Da qui la parola fine, che adesso potrebbe portare all'acquisizione del Pisa da parte delle altre cordate che si sono fatte avanti o al mantenimento dell'attuale proprietà, che però ha contro la tifoseria, che adesso oscilla tra lo sconforto e la rabbia, scrivendo centinaia di post sulle bacheche virtuali dedicate ai neroazzurri.