Lavoro

Sant'Anna, bando per tre collaboratori tecnici

Tre contratti a tempo determinato per 12 mesi per tre unità di personale tecnico: per partecipare al bando è sufficiente il diploma di 5 anni

La Scuola Sant'Anna

Scade il prossimo 15 Luglio il bando di selezione pubblicato dalla Scuola Superiore Sant'Anna con l'obiettivo di individuare e arruolare tre unità del personale tecnico, con un contratto a tempo determinato della durata di un anno, prorogabile in base alle esigenze nell'ambito del progetto di ricerca Tuscany Health System, finanziato dal PNRR.

Per partecipare al bando è sufficiente un diploma quinquennale, mentre per lo svolgimento del lavoro è richiesta attività di supporto tecnico, monitoraggio e valutazione della performance in sanità, con particolare riferimento alle indagini di esperienza riportate dagli utenti.

Le figure ricercate, inoltre, dovranno occuparsi della raccolta e analisi dei dati, della predisposizione della reportistica finale e della presentazione dei risultati, inclusa l’organizzazione di eventi di divulgazione sia in italiano che in inglese. Sono previste, infine, attività di supporto tecnico per il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti di ricerca.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale della Scuola Sant'Anna nella sezione "Selezioni".