Lavoro

​Sant’Anna, due contratti di formazione e lavoro

L'istituto universitario pisano dà il via alle selezioni. Per candidarsi c'è tempo fino a lunedì 6 Marzo. Ecco le figure richieste

Nuove opportunità alla Scuola Superiore Sant'Anna che nei giorni scorsi ha indetto una selezione pubblica, per colloquio, volta all'assunzione di due persone con contratto di formazione e lavoro a tempo determinato. Per candidarsi c'è tempo fino al 6 Marzo.

Ai candidati è richiesto il diploma di scuola media superiore e non aver superato i 32 anni alla data di scadenza del bando. Alle due figure selezionate, come detto, sarà offerto un contratto di formazione e lavoro di due anni, categoria C, area amministrativa.

Le due figure professionali, spiega l'ateneo, seguiranno un percorso formativo e lavorativo che potrà essere esteso al supporto di procedure sulla gestione amministrativa e contabile dei progetti, soprattutto di ricerca, inclusa la loro rendicontazione. Il percorso formativo e professionale (intenso, articolato e specialistico, con lo svolgimento di attività rivolte soprattutto alle esigenze istituzionali della Scuola Superiore Sant’Anna e al contesto esterno) richiede una buona attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità comunicative.

Il bando e il link per presentare domanda di partecipazione sono disponibili sul sito della Scuola Sant'Anna