Politica

Sbrana, "Sulla Limonaia la Provincia tace"

La consigliera dell'opposizione di centrodestra ha presentato un'interpellanza sulla Limonaia: "Nessuna risposta, mi rivolgerò al prefetto"

Serena Sbrana

La risposta da parte della Provincia tarda ad arrivare e la consigliera comunale e provinciale Serena Sbrana è pronta a rivolgersi direttamente al prefetto.

Lo ha fatto sapere la stessa Sbrana, che ha presentato un'interpellanza lo scorso 10 Maggio per conoscere le condizioni dell'immobile della Limonaia a Pisa e gli eventuali progetti della Provincia in merito.

"Il presidente Massimiliano Angori avrebbe dovuto rispondere entro il 10 Giugno - ha spiegato Sbrana - ma continua a regnare un silenzio che non solo viola la normativa di riferimento, ma che lede anche il diritto a esercitare con pienezza e tempestività il mandato consiliare. L'assenza di risposta non è solo una mancanza di rispetto istituzionale, ma anche un’omissione di trasparenza nei confronti di tutta la cittadinanza".

"Purtroppo, non è la prima volta - ha concluso - le risposte dal presidente Angori arrivano sistematicamente in ritardo. Se a breve non riceverò risposta, mi rivolgerò al prefetto, affinché intervenga per ristabilire il rispetto delle prerogative consiliari".