Attualità

S​cambio di auguri, il sindaco incontra il Cep

Conti: "Un modo per confrontarsi, ascoltare le esigenze dei cittadini e parlare degli interventi realizzati e quelli in programma"

Il sindaco Michele Conti al Cep per uno scambio di auguri con gli abitanti del quartiere in vista del Natale. L'incontro è in programma per sabato 17 Dicembre in via Michelangelo 44, a partire dalle 11.

"Sabato mattina sarò al Cep per lo scambio degli auguri con le famiglie e i residenti del quartiere insieme da alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale - ha annunciato il sindaco di Pisa Michele Conti - Come già fatto negli anni scorsi, cogliamo l’occasione delle feste natalizie per essere presenti ogni anno in un quartiere diverso della città. Scambiarsi gli auguri è un modo di confrontarsi direttamente con i residenti, per ascoltare le esigenze dei cittadini, recepire le loro richieste, parlare degli interventi realizzati e quelli in programma".

"Un piccolo momento di festa e di condivisione, così come abbiamo fatto poco tempo fa sempre al Cep per inaugurare il nuovo piazzale Donatello - conclude Conti- un gesto semplice in cui mi posso confrontare con le persone e ritrovare il senso profondo del mio impegno per la città".