Cronaca

Sedici dosi negli slip, pusher in manette

Arrestato un uomo di 37 anni. Beccato con un grammo di hashish, ne aveva altri 6 di eroina e due di cocaina nascosti nelle parti intime

Fermato e trovato in possesso di oltre 8 grammi di stupefacenti tra cocaina, eroina e hashish, un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Fermato ieri pomeriggio per un controllo in zona Cisanello, gli sono stati subito sequestrati una dose di hashish e 1.270 euro in banconote di piccolo taglio.

Accompagnato in questura per una perquisizione più approfondita, dopo una iniziale resistenza ha estratto dagli slip un sacchetto di cellophane contenente ben 16 dosi di stupefacente: 12 dosi già pronte per lo spaccio di eroina, per circa 6 grammi; 4 dosi di cocaina, per circa 2 grammi. Se immesse nel mercato della droga avrebbero portato nelle tasche del pusher almeno altri 450 euro.

Su disposizione del pubblico ministero di turno l'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima fissato per domani mattina.