Attualità

Sepi aggiorna le banche dati, previsti disservizi

Sospesi temporaneamente alcuni servizi e il 3 Giugno resteranno chiusi gli uffici di via Battisti, per un aggiornamento software

Gli uffici Sepi di Pisa

Per le giornate del 27, 30, 31 Maggio e 1 Giugno, Sepi ha annunciato "una importante manutenzione straordinaria delle banche dati informatiche che vengono correntemente utilizzate per gestire le posizioni dei contribuenti del Comune di Pisa".

Per questo, nei quattro giorni di lavori informatici "non sarà possibile rilasciare le tessere cassonetti per il centro storico ed il litorale; saranno interrotti i servizi online di consultazione delle posizioni tributarie e di presentazione di istanze, e quelli del settore scuole, relativi alla consultazione posizioni".

"L’utenza scolastica - hanno informato da Sepi - potrà continuare a comunicare assenze e disdetta pasti ed effettuare pagamenti e ricarica tessere. Gli sportelli di front-office e tutti i canali informativi rimarranno regolarmente aperti alla ricezione degli utenti e potranno fornire informazioni di carattere generale su tutte le entrate gestite per conto del Comune di Pisa".

Il 3 Giugno saranno invece sospese, per chiusura aziendale, le attività della sede di Pisa. Resteranno attivi tutti gli altri canali di comunicazione quali: posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo sepi-pisa@legalmail.it; fax al numero 050 820850; piattaforma web “Infotributi” dalla sezione “Scrivi a Sepi”. L'azienda si scusa per gli eventuali disagi.