Attualità

Si pulisce e si riordina il parcheggio

Al parcheggio di via da Morrona sono partiti stamani i lavori di pulizia e riordino. "Un'altra zona della città strappata al degrado", dice il sindaco

foto fb Michele Conti

Al parcheggio di via da Morrona sono partiti stamani i lavori di pulizia e riordino. "Un'altra zona della città strappata al degrado", ha commentato il sindaco Conti.

"Sarà un parcheggio a pagamento con tariffa minima, chiuso con cancelli dalla mezzanotte alle sei di mattina. In questo modo garantiremo l'incolumità dei veicoli che saranno parcheggiati all'interno e limiteremo fisicamente le intrusioni di malintenzionati nelle ore notturne. 

Purtroppo la Polizia Municipale sta rimuovendo delle vetture che, nonostante i cartelli posizionati lì con largo anticipo e le comunicazioni ai media, non erano state spostate dai proprietari. Ho sentito delle preoccupazioni da parte soprattutto di pendolari e studenti, da parte di chi viene a Pisa per lavoro per prendere il treno o l'aereo. Ricordo a tutti che la soluzione più comoda, conveniente e ecologica è lasciare l'auto al Park del PisaMover sull'Aurelia".

Stamani si è reso necessario l’intervento della Polizia Municipale per far rimuovere circa 50 auto, molte delle quali con segni di abbandono e danneggiamenti, lasciate nel parcheggio in divieto di sosta e che impedivano l’inizio dell’intervento di bonifica dell’area.