Attualità

Si trasferisce il distretto sanitario del Cep

Distretto del Cep chiuso giovedì 10 settembre per operazioni di trasloco. Si passa da via Cilea a via Gentile da Fabriano

Per consentire le operazioni di trasloco, giovedì prossimo, 10 settembre, il distretto sanitario del Cep, in via Cilea a Pisa, sarà chiuso al pubblico. La nuova sede del distretto, infatti, sarà in via Gentile Da Fabriano, nei locali al primo piano della Misericordia sempre nel quartier Cep, e in questi giorni sono in corso le operazioni per spostare uffici e ambulatori.

Nel corso prossimi giorni il trasferimento sarà completato e i servizi riprenderanno a pieno ritmo. Come già illustrato nei giorni scorsi, la nuova sede del distretto del Cep, dove ogni giorno si recano in media 100-150 persone, sarà più funzionale, avrà spazi più ampi e confortevoli sia per i cittadini, sia per il personale il personale amministrativo, infermieristico e medico che vi lavora.

Tutti i servizi che si trovano al distretto di via Cilea saranno trasferiti in via Gentile da Fabriano: gli ambulatori per i medici specialisti (ortopedico, reumatologo, oculista, cardiologo, neurologo, pneumologo, diabetologo), i locali per gli assistenti sociali, l'ambulatorio per il consultorio ostetrico-ginecologico e per i cittadini stranieri, gli ambulatori per i prelievi e l'accettazione infermieristica, gli spazi per l'ufficio amministrativo e le postazioni CUP, l'ambulatorio per la medicina di iniziativa, dedicato ai controlli periodici per i pazienti con malattie croniche. Farà eccezione il servizio di odontoiatria, che sarà integrato con l'orario dell'ambulatorio di via Garibaldi.