Cronaca

Sicurezza a Cisanello, più controlli di polizia

A seguito dei danneggiamenti nei parcheggi, il questore Rossi ha riferito che sono in corso accertamenti mirati. Rafforzata la vigilanza nell'area

Presieduta dal Prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, si è tenuta ieri sera in Prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con la partecipazione dell’assessore del Comune di Pisa Giovanna Bonanno, del Presidente della Provincia Massimiliano Angori, dei vertici delle Forze dell’Ordine e, per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (Aoup), del Direttore Generale Silvia Briani e del Direttore amministrativo Carlo Milli.

"All’ordine del giorno - hanno riferito dalla Prefettura - i recenti episodi di danneggiamento in danno di autoveicoli in sosta nella aree di parcheggio del complesso ospedaliero di Cisanello. Il Questore Paolo Rossi ha riferito sulle denunce presentate dai dipendenti dell’Azienza evidenziando che sono in corso accertamenti mirati. Il Prefetto ha disposto che le Forze dell’Ordine operino, nell’immediato, per rafforzare la vigilanza nell’area. Al contempo, l’Azienda disporrà idonee misure di prevenzione di analoghi episodi".

L'Aoup ha varato oggi un nuovo disciplinare per la sosta delle auto dei dipendenti con turno notturno.