Attualità

Slitta la riapertura della 206

Il traffico nel tratto interessato dai lavori sarà riaperto il 14 Settembre. Alla base del ritardo, i danni causati dal nubifragio di Agosto

Gli interventi avrebbero dovuto concludersi oggi, 9 Settembre. Ma il traffico tornerà a scorrere soltanto dal 14 Settembre prossimo.

È slittata di qualche giorno la riapertura del tratto della strada regionale 206 Pisana-Livornese, sul quale si stanno svolgendo degli interventi di manutenzione straordinaria sui ponti stradali a cura della Provincia di Pisa.

Un cantiere che si sarebbe dovuto chiudere oggi in base al cronoprogramma degli uffici tecnici, che il nubifragio del 18 Agosto ha però completamente stravolto. La forte pioggia e il vento, infatti, hanno causato dei danni alle opere e agli apprestamenti di cantiere.

Tutto ciò ha costretto a rallentare l'esecuzione dei lavori per alcuni giorni e, per questo, comportato lo slittamento della riapertura al traffico al 14 Settembre prossimo.

Gli interventi erano iniziati lo scorso 25 Luglio, mentre nella giornata del 31 Agosto era stato riaperto al traffico il tratto tra Montacchiello e Arnaccio, interessato anch'esso dalle lavorazioni.