Pisa Sporting Club

Solbakken è tornato ad allenarsi

Il calciatore, oggi a San Piero a Grado, è tornato per svolgere allenamento differenziato. Domani potrebbe essere aggregato nuovamente in gruppo

Buone notizie per il Pisa Sporting Club. Alla ripresa degli allenamenti infatti il calciatore Markus Solbakken è tornato nuovamente ad allenarsi, dopo lo stop di quasi due settimane che lo ha tenuto fermo per un problema muscolare. 

Domani il norvegese dovrebbe essere aggregato in gruppo, mentre oggi ha svolto allenamento differenziato, dopo essere stato bene accolto dai compagni. L'obiettivo è quello di portarlo in gruppo per la sfida contro lo Spezia di domenica pomeriggio. 

I nerazzurri sono tornati al campo di San Piero a Grado per preparare la sfida di domenica pomeriggio allo Spezia. Non ancora recuperato invece Vignato, sempre ai box.