Cronaca

Sorpresa a rubare dagli scaffali del supermarket

La donna è stata fermata all'uscita dagli addetti del supermercato, quindi sono intervenuti i carabinieri. I fatti ieri a Cisanello

I carabinieri hanno arrestato ieri una donna di 47 anni, di nazionalità polacca, che all’interno di un supermercato di Cisanello si era impossessata di merce di vario genere.

Bloccata inizialmente dal personale addetto alla vigilanza sono poi intervenuti i militari. 

La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto mentre la donna, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata rimessa in libertà.

Sempre ieri, nell'ambito delle operazioni condotte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, delle Stazioni di Pisa Principale e Pisa Porta a Mare, unitamente a personale della Compagnia Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, è stato arrestato anche un italiano di 27 anni.

Il giovane, rintracciato in Piazza Cairoli e risultato ricercato poiché destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Pisa. Deve scontare quattro mesi di reclusione per furto aggravato.