Cronaca

Sorpresi a spacciare sotto i loggiati

Gli agenti della polizia municipale in borghese hanno fermato due pusher in zona stazione. Sequestrati contanti e stupefacenti

Qualche giorno fa erano stati sorpresi all’interno di un edificio occupato abusivamente. Questa mattina la polizia municipale li ha sorpresi a cedere dello stupefacente sotto i loggiati in zona stazione, nei pressi delle Poste centrali.

Così i due sono stati fermati dagli agenti in borghese, intervenuti  subito dopo aver notato l'episodio di spaccio.

I pusher sono stati trovati in possesso di 0,42 grammi di cocaina e di 170 euro in contanti, ritenuti probabile provento di spaccio. Sostanza e soldi sono stati sequestrati e per i due sono state avviate le pratiche di espulsione amministrativa dall’Italia, essendo risultati irregolari sul territorio.

In una nota l'assessora alla sicurezza Giovanna Bonanno ringrazia gli agenti della municipale per "Un’altra operazione andata a buon fine che conferma come l’attenzione della Municipale sia alta sul tema dello spaccio e del rispetto della legalità" e assicura che prosegue "L’azione di contrasto ai fenomeni criminosi in zona stazione e nel centro città".