Cronaca

Sorpreso con 14 dosi di cocaina alla stazione

I poliziotti lo hanno beccato con la cocaina e soldi in foglio in un parcheggio limitrofo alla fermata di San Rossore: stabilito il divieto di dimora

Un giovane è stato arrestato dagli agenti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Pisa nelle vicinanze della stazione ferroviaria di San Rossore, dove è stato sorpreso con della droga e una cospicua somma di denaro in banconote.

Ad allertare i poliziotti sono stati alcuni movimenti sospetti in un parcheggio limitrofo alla stazione, dove l'uomo ha incontrato diverse persone mantenendo un atteggiamento piuttosto circospetto.

Gli agenti hanno deciso così di intervenire e di controllare il giovane, che è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, confezionate singolarmente con involuci di cellophane. Inoltre, appunto, il giovane aveva con sé anche diverse banconote, ritenute provento di spaccio.

Già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto il divieto di dimora in Provincia di Pisa.