Cronaca

Spaccio, scattano gli arresti dopo l'irruzione

I poliziotti hanno eseguito tre custodie cautelari: uno dei due uomini arrestati avrebbe chiesto sesso a una cliente in cambio della cocaina

Due di loro erano già detenuti al "Don Bosco", mentre il terzo è stato arrestato dalla Polizia dopo aver fatto irruzione in un appartamento di Cisanello.

In tutto, tre persone, due cittadini senegalesi e una donna italiana, sono stati arrestati per dare esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip su richiesta della Procura.

A seguito di alcune segnalazioni su un via vai sospetto in un condominio e delle indagini portate avanti dalla Squadra Mobile, infatti, ai tre viene viene contestato il reato di spaccio continuato e aggravato in concorso. 

Al più anziano dei due stranieri  è stata inoltre contestata anche una specifica aggravante, poiché in almeno tre occasioni avrebbe chiesto e ottenuto sesso in cambio di droga da una cliente.

Quest'ultimo è stato rintracciato nell'appartamento posto sotto osservazione, mentre la perquisizione ha portato a galla del materiale per il confezionamento delle dosi, sostanza da taglio, bilancina di precisione e pipe per fumare il crack.