Cronaca

Spaccio in via Consoli del Mare

Un senegalese è stato arrestato e subito rimesso in libertà. Arrestato anche un giovane albanese per evasione dai domiciliari

Nelle ore notturne i Carabinieri della Stazione di Pisa hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un senegalese di 30 anni. Il giovane è stato sorpreso in Via Consoli del Mare mentre cedeva un grammo di marijuana ad una giovane studentessa, identificata e successivamente segnalata alla Prefettura. L’extracomunitario, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 3 grammi della stessa sostanza. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Sempre durante la stessa notte il personale della Sezione Radiomobile della Compagnia ha arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un albanese di 22 anni. Il giovane è stato sorpreso in Via Battisti, distante dalla propria abitazione. Condotto presso gli uffici di via Guido da Pisa, è stato in seguito accompagnato presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.