Attualità

Sport, 80.000 euro per le associazioni

Le realtà interessate al contributo hanno tempo fino a martedì 13 Settembre per presentare la domanda di partecipazione

Dal Comune di Pisa 80.000 euro per le associazioni sportive. L'ente di palazzo Gambacorti, per mezzo di una nota, annuncia la pubblicazione del bando per la concessione di contributi ordinari rivolti alle società con sede a Pisa.

Le realtà interessate hanno tempo fino alle 12,30 di martedì 13 Settembre per presentare la domanda di partecipazione, compilando l’apposito modulo on line.

Possono partecipare al bando le associazioni sportive e le società sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al registro del Coni, che abbiano la sede o svolgano la loro attività sul territorio comunale e operino nell’ambito sportivo. La concessione di contributi è ammessa per le società e le associazioni sportive che svolgono attività ed iniziative volte all’educazione e all’avviamento sportivo ed a favore di soggetti svantaggiati e che organizzino manifestazioni sportive che hanno una particolare rilevanza sotto il profilo sociale.