Attualità

Sport, il palazzetto torna alla massima capienza

L'assessore Latrofa: "Nel prossimo futuro potrà ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Un’altra promessa mantenuta"

Il Palazzetto dello Sport torna alla massima capienza: da 100 a 1273 persone. Ad annunciarlo l’Assessore ai Lavori Pubblici e agli Impianti Sportivi Raffaele Latrofa che ha coordinato gli uffici preposti a completare la documentazione necessaria a ripristinare la capienza massima del Palazzetto, ridotta da molto tempo a soli 100 posti.

“Ringrazio gli uffici per aver raggiunto l’obiettivo entro il 31 dicembre, come avevo promesso ai cittadini – dichiara Latrofa – ed esprimo piena soddisfazione perché con il ripristino della capienza originaria, nel prossimo futuro anche il nostro Palazzetto dello Sport potrà ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Si aggiunge quindi un tassello importante al progetto dell’amministrazione che prevede il pieno recupero delle grandi infrastrutture sportive e la loro completa fruibilità da parte di sportivi e cittadini; a questo proposito è in corso il bando per il rifacimento dell’intero pista di atletica del campo scuola “Cini” per un importo complessivo di 432mila euro, segnale concreto della grande attenzione della nostra Giunta sull’argomento”.