Pisa Sporting Club

Squadra al lavoro, salutano Jevsenak e Mlakar

I nerazzurri si sono ritrovati ieri mattina a San Piero a Grado privi di Jevsenak e Mlakar, ceduti in prestito a Oliveirense e Hajduk Spalato

Non c’è tempo per rilassarsi in casa Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra si è radunata ieri mattina al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno in campionato. Venerdì sera, infatti, i ragazzi allenati da Filippo Inzaghi affronteranno il Palermo nel prestigioso scenario del “Renzo Barbera” (calcio d’inizio alle 20:30).

I nerazzurri erano privi di Jan Mlakar e Zan Jevsenak. Il primo è partito alla volta dell'Hajduk Spalato in prestito, mentre il secondo all'Oliveirense in Portogallo. 

Con una settimana ridotta per preparare la 24ª giornata del campionato di Serie B, lo staff tecnico ha programmato allenamenti mirati per mantenere alta l’intensità e perfezionare i dettagli tattici. Il programma prevede sessioni pomeridiane oggi, mattutine domani e giovedì, sempre sui campi del “Cetilar”. Subito dopo l’ultimo allenamento, la squadra partirà dall’Aeroporto “Galilei” alla volta della Sicilia.