Attualità

Stardust for the Children illumina Eliopoli

Domani a Calambrone torna la nona edizione della serata benefica di outdoor cycling: il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Una pedalata che unisce divertimento, benessere e solidarietà. Domani, venerdì 29 Agosto, Eliopoli Summer ospiterà la nona edizione di “Stardust for the Children, manifestazione di outdoor cycling organizzata da CSEN Cycling Toscana. Una serata che ormai è diventata appuntamento fisso della stagione e che trasformerà la piazza di Eliopoli in una vera e propria palestra a cielo aperto.

L’evento prevede due sessioni di allenamento: alle 20 il primo gruppo sarà guidato da Antonella e Francesco, mentre alle 21 toccherà ad Angelo e Cecilia. Musica, energia e il ritmo delle spinbike accompagneranno i partecipanti lungo un percorso che si conferma occasione di aggregazione e solidarietà.

Il ricavato della manifestazione sarà infatti interamente devoluto all’associazione “Eppur si muove APS”, che promuove percorsi di inclusione sociale attraverso lo sport a favore dei bambini in difficoltà.