Pisa Sporting Club

Stop agli allenamenti, si riparte il 5 gennaio

La formazione di Inzaghi si prende il meritato riposo dopo le fatiche di queste settimane e riprenderà il lavoro ad anno nuovo

La Serie B si fermerà fino al 13 gennaio, giorno di Pisa-Carrarese, seconda giornata del girone di ritorno. Si ferma anche il gruppo nerazzurro che, a partire da oggi, si prenderà qualche giorno di pausa prima di rientrare a San Piero a Grado.

Fino al 5 gennaio infatti la formazione di Inzaghi non si allenerà, con i calciatori liberi di concedersi una meritata pausa dopo i record di queste settimane. 

La conferma è arrivata dallo stesso tecnico Filippo Inzaghi dopo la vittoria di Genova. "Adesso stacchiamo per qualche giorno e poi dobbiamo farci subito trovare pronti con la Carrarese, riprenderemo il 5 gennaio”.

I nerazzurri si trovano al secondo posto con 43 punti, dietro al Sassuolo che primeggia con 46 punti, mentre hanno cinque punti di vantaggio sullo Spezia, fermo a 38. Proseguendo il distacco dalla Cremonese è ancora più importante con i grigiorossi che inseguono a 30 punti. Una situazione ideale per chiudere l'anno e ricominciare il 2025 con slancio.