Attualità

Street food e musica in piazza Don Minzoni

Il cibo di strada della cucina italiana e internazionale torna a Pisa. Appuntamento da giovedì 4 a domenica 7 Maggio

Quattro giorni di enogastronomia e musica in piazza don Minzoni. Tutto pronto per il ritorno del Pisa Street Food, da giovedì 4 a domenica 7 Maggio. L'evento è organizzato dall'associazione Pubbli-Eventi in collaborazione con Confcommercio.

“Un appuntamento che ha sempre riscosso un ottimo successo nelle precedenti edizioni, in grado di attirare un gran numero di persone in città e regalare momenti di benessere e convivialità - afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - C'è voglia di ripartire e di tornare a beneficiare di iniziative come questa, in grado di attirare un gran numero di persone sul nostro territorio”.

“Siamo felici di tornare a Pisa per questo nuovo appuntamento e fare tappa in piazza Don Minzoni, dove la nostra manifestazione è sempre stata molto apprezzata e partecipata - aggiunge la presidente dell'associazione Pubbli-Eventi, Raja Bouanane - Un evento diventato ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti dello street food”.

Tra i food truck piatti della cucina vietnamita, thailandese, argentina, marocchina, messicana e spagnola, oltre alle specialità regionali tipiche italiane e toscane e un truck con prodotti 100% gluten free. Ad accompagnare la manifestazione ci sarà la musica dal vivo: giovedì 4 Maggio alle 21 l'esibizione della Queen at the Races, la tribute band dei Queen, e venerdì 5 Maggio alle 21 la Negramaro Tribute Band.