Politica

Striscione contro Niccolai alla "sua" rotatoria

Firmato "PC" con falce e martello, definisce l'esponente del Msi "Fascista criminale". Bedini (Fratelli d'Italia): "Bieco e vile striscione"

Proseguono le proteste contro l'intenzione del Comune di Pisa di intitolare una rotatoria a Marina di Pisa all'esponente del Movimento sociale italiano "Beppe" Niccolai. Questa mattina uno striscione firmato "PC" con falce e martello è stato affisso proprio a quella rotatoria, con la scritta "Giuseppe Niccolai fascista criminale".

Uno striscione che il gruppo di Fratelli d'Italia Pisa, con in testa l'assessore Filippo Bedini, non esita a definire "bieco e vile".

“Guarirà mai questa città?! - ha commentato Bedini - A forza di raccontare bugie, distorcere la verità storica e infangare le persone qualche scemo che abbocca si trova… Questa è la follia di quelli che pensano di fare la storia a partire dalla loro ideologia malata. Per fortuna in città e non solo è grande il plauso a Fratelli d'Italia Pisa per aver portato in fondo una decisione del 2013 presa dal Consiglio comunale nell'esercizio libero delle sue funzioni. La democrazia è quando un atto viene approvato da una maggioranza. E se non piace all'ANPI o ai benpensanti della sinistra è democrazia lo stesso! Ora aspettiamo la solidarietà, quanto meno per la famiglia". Vergogna!”