Politica

"Subito misure contro la crisi energetica"

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato ai cittadini dal palco allestito in viale Gramsci:"Oggi andrò in Senato a portare anche la vostra voce"

Michele Conti e Matteo Salvini (foto dalla pagina Facebook di Michele Conti)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato oggi i cittadini in zona stazione a Pisa accompagnato dal sindaco Michele Conti, dall'eurodeputata ed ex sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e da Manfredi Potenti, deputato e candidato all’uninominale del Senato Pisa-Livorno alle elezioni politiche del 25 Settembre.

Al microfono, su un palco allestito in viale Gramsci, il leader della Lega si è soffermato sul tema della crisi energetica, che "Rischia di far di sparire decine di migliaia di imprese". Salvini invoca "Misure che diano concretamente ossigeno a imprese e famiglie". 

Il leader della Lega ha poi fatto sapere di aver annullato alcuni impegni in Umbria.  "Andrò in Senato a portare anche la vostra voce"  ha detti Salvini ai cittadini presenti all'incontro. "L'emergenza - ha aggiunto - è adesso e serve un intervento immediato per contrastare il drammatico aumento delle bollette".

"Ho chiesto a Matteo Salvini di portare a Roma le esigenze dei territori - ha scritto in un post su Facebook il sindaco di Pisa Michele Conti- abbiamo bisogno che il prossimo Governo sostenga gli enti locali nel dare le risposte che i cittadini attendono. Da Sindaco ho sollecitato un impegno preciso e urgente sul caro-bollette, per sostenere famiglie e imprese, e un cambio di passo sul fronte della giustizia, garantendo certezza della pena per chi delinque così da non vanificare il grande lavoro delle forze dell’ordine a Pisa e negli altri territori".